Massaggi Relax

Candle Massage

Massage-Oil-Candle_SML

Questo particolare massaggio fatto con candele cosmetiche per massaggio è l’ultima tendenza in fatto di benessere. E’ rilassante per il corpo e la psiche, lascia la pelle infinitamente morbida abbinando profumi unici alla sensazione altrettanto unica del burro vegetale caldo sulla pelle. L’utilizzo delle candele cosmetiche si presta bene ai tipi di trattamento rilassanti classici poichè favoriscono la piacevolezza del movimento vellutato e lento del massaggio. Lasciati coccolare dalla piacevole sensazione delle gocce del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla tua pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così da inibizioni e fatiche, ricaricandolo di benessere e di nuove passioni. Oltre che rilassante, il trattamento diventa una vera e propria cura di bellezza, in quanto la pelle viene idratata e nutrita in profondità grazie alla temperatura e alla consistenza del selezionato burro utilizzato. Namura ha scelto di utilizzare per i propri trattamenti le candele per massaggi della Cereria Lumen leader nella produzione di candele presente sul mercato con la linea cosmetica VIVALU specifica per questo tipo di trattamento. Tutte le formule sono Dermatologicamente testate e fondono a temperatura fisiologica. Le candele Cosmetiche VIVALU sono prodotte in diversi formati e formulazioni e sono arricchite da esclusive fragranze, studio di una ricerca aromacologica. Le note sviluppate dalla candela aiutano il rilassamento intensificando il piacere e l’effetto del trattamento. Prodotto con materie prime vegetali, stoppino in cotone senza piombo e senza cloro. Non contiene paraffine. Non contiene prodotti di origine animale. Non contiene coloranti.


Massaggio Svedese

massaggio-svedese

Il massaggio svedese viene a tutti gli effetti considerato la “base” delle tecniche di massaggio, e contempla diverse tipologie di movimenti; nonostante il nome, curiosamente, non si tratta di una tecnica che arriva dalla Scandinavia. Il suo scopo è il rilassamento psicofisico e il benessere dell’organismo. Nonostante sia diventato con il passare del tempo una sorta di “punto di partenza” per l’apprendimento, il massaggio svedese è tutt’altro che una tecnica ad uso semplicemente didattico. Esistono infatti centinaia di diverse varianti di questo trattamento, che però si rifanno tutte a sei movimenti “classici”, rappresentati da: - Sfioramento - Frizione - Impastamento - Tamburellamento - Vibrazione - Trazione


Riceviamo su appuntamento

Per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento contattaci tramite email, telefono o tramite il form di richiesta al link qui sotto.
Richiedi Informazioni